PRO-Q assieme ad URBI SMART di PA Digitale per fornire un servizio completo e integrato a tutte le Pubbliche Amministrazioni.

Le soluzioni targate PRO-Q Procedure Telematiche e Albo Fornitori entrano a far parte della suite URBI SMART di PA Digitale, il sistema informativo gestionale e direzionale per una PA intelligente e all'avanguardia, completandone in modo del tutto integrato l’offerta ed arricchendola di nuove interessanti funzionalità.

Continua a leggere

Solidarietà digitale per ANCI-Veneto: il portale PRO-Q gratuito per i comuni associati.

Il sostegno alle Pubbliche Amministrazioni da VenicecomGroup. Firmata la convenzione tra Anci-Veneto e l’azienda veneziana Venicecom Srl per l’erogazione di piattaforma e servizi di eProcurement PRO-Q, in modalità di Solidarietà Digitale gratuita, nell’ambito dell’iniziativa promossa dal MID Ministero dell'Innovazione e Digitalizzazione e dall’AgID Agenzia per l'Italia Digitale, a sostegno delle…

Continua a leggere

Digitalizzazione e e-Procurement: i vantaggi per le Aziende

I benefici economici e strategici legati alla digitalizzazione del procurement sono numerosi ed evidenti all’interno delle aziende che hanno intrapreso un percorso di trasformazione digitale. Automatizzare i processi di acquisto, infatti, favorisce lo sviluppo strategico e permette all’azienda di crescere, liberando risorse preziose. Ma tutte le aziende hanno intrapreso un percorso di digital transformation? La…

Continua a leggere
Demo Gratuita
close slider

    Il tuo nome *

    La tua email *

    Il tuo telefono *

    La tua Azienda *

    Ruolo in azienda *

    Il tuo messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa per la privacy *

    ×

    Carrello