e-procurement

PRO-Q è la piattaforma di e-Procurement che semplifica la gestione dei tuoi processi di acquisto, permettendoti di avere un albo fornitori profilato, di ottenere il miglior prezzo grazie al sistema delle aste, e di avere la certezza di agire sempre nella massima trasparenza.

IL TEMPO É DENARO

Il nostro Service Desk risponderà a voi e ai vostri fornitori entro 3 minuti dalla richiesta.

Aziende Private

Agevola le attività dell’ufficio acquisti secondo logiche di efficienza e riduzione dei costi.

Pubbliche Amministrazioni e Imprese

Aiuta l’ufficio acquisti puntando alla velocità e all'efficienza in conformità alla normativa.

FORMAZIONE

Professionisti con consolidate competenze ed esperienze in ambito e-Procurement vi assicurano la giusta formazione.
In fase di avviamento viene creato un piano formativo in base ai moduli implementati e ciascuna giornata di formazione si svolgerà tra la teoria e la pratica vicina ai casi reali.

La semplicità d’uso e l’interfaccia user friendly di PRO-Q consentiranno all’utente di iniziare a operare rapidamente

L’operatività diretta e la simulazione delle attività utilizzando dei casi reali aiuteranno l’utente a concentrarsi sull’utilizzo della piattaforma.

FORMAZIONE

Professionisti con consolidate competenze ed esperienze in ambito e-Procurement vi assicurano la giusta formazione.
In fase di avviamento viene creato un piano formativo in base ai moduli implementati e ciascuna giornata di formazione si svolgerà tra la teoria e la pratica vicina ai casi reali.

La semplicità d’uso e l’interfaccia user friendly di PRO-Q consentiranno all’utente di iniziare a operare rapidamente

L’operatività diretta e la simulazione delle attività utilizzando dei casi reali aiuteranno l’utente a concentrarsi sull’utilizzo della piattaforma.

Venicecom mette a disposizione un Service Desk con operatori specializzati in grado di dare supporto al cliente ed ai suoi fornitori nell’utilizzo della piattaforma PRO-Q.

L’assistenza è continua ed i canali di attivazione (e-mail, telefono, chat) sono sempre garantiti.

Un Account Manager specialista di e-Procurement, combinando competenze di carattere tecnico, giuridico ed esperienza sul campo, vi assisterà in tempi celeri per risolvere ogni dubbio.

SERVICE DESK

SERVICE DESK

Venicecom mette a disposizione un Service Desk con operatori specializzati in grado di dare supporto al cliente ed ai suoi fornitori nell’utilizzo della piattaforma PRO-Q.

L’assistenza è continua ed i canali di attivazione (e-mail, telefono, chat) sono sempre garantiti.

Un Account Manager specialista di e-Procurement, combinando competenze di carattere tecnico, giuridico ed esperienza sul campo, vi assisterà in tempi celeri per risolvere ogni dubbio.

CONSULENZA NORMATIVA

In collaborazione con partner specializzati, il Team PRO-Q fornisce servizio di consulenza normativa e procedurale.

L’attività di supporto, in base alle esigenze, sarà utile per:

  1. L’indizione delle procedure di gara

  2. Lo svolgimento di attività amministrative e operative riguardo alle procedure di gare pubbliche

  3. Lo svolgimento di controlli propedeutici all’aggiudicazione.

Il Team è in grado di offrire supporto anche per:

  • Raccolta dei dati relativi al fabbisogno dell’amministrazione/aggregazione di enti (CUC e SUA)
  • Proposta delle procedure da esperire sulla base dei dati di fabbisogno raccolti.

Adozione dello strumento di programmazione, in linea con quanto previsto dal Decreto Ministero Delle Infrastrutture e dei Trasporti 16 gennaio 2018, n. 14.

CONSULENZA NORMATIVA

In collaborazione con partner specializzati, il Team PRO-Q fornisce servizio di consulenza normativa e procedurale.

L’attività di supporto, in base alle esigenze, sarà utile per:

  1. L’indizione delle procedure di gara

  2. Lo svolgimento di attività amministrative e operative riguardo alle procedure di gare pubbliche

  3. Lo svolgimento di controlli propedeutici all’aggiudicazione.

Il Team è in grado di offrire supporto anche per:

  • Raccolta dei dati relativi al fabbisogno dell’amministrazione/aggregazione di enti (CUC e SUA)
  • Proposta delle procedure da esperire sulla base dei dati di fabbisogno raccolti.

Adozione dello strumento di programmazione, in linea con quanto previsto dal Decreto Ministero Delle Infrastrutture e dei Trasporti 16 gennaio 2018, n. 14.